Ciao,

ho una Pro Kennex Q+15 285gr (piatto corde 105). Devo cambiare corde e volevo provare qualcosa di nuovo. In genere uso le Solinco Tour Bite (1.20) con tensione nell'intorno di 20-21. 
Dicono che non siano particolarmente indicate per questa racchetta, ma in realtà tra quelle provate in passato sono le corde con cui mi trovo meglio (specie dopo le prime ore, quando la tensione scende ulteriormente e si "ammorbidiscono"). 
Di recente ho provato le Weiss Canon Scorpion da 1,22 e non mi sono trovato male, ma nemmeno bene. Qual è una buona corda (mono) indicata per la Pro Kennex Q+15 285gr? 
Come tipo di gioco, sto prevalentemente sul fondo, palle lunghe e arrotate. Non amo le corde che "regalano potenza" e che facilitano l'effetto fionda, preferisco nel caso quelle che aiutano a imprimere rotazioni. Come posizione personale, ho sempre pensato che a livello di quarta categoria corde e racchette hanno un "peso" relativo nella qualità del gioco e che a tutto ci si adatta, però effettivamente noto che le corde giuste comunque un po' aiutano, anche solo a giocare "in fiducia". 
Consigli?