Dipende da che modello è, su alcune non si può ridurre in alcun modo (se non usando grip ed overgrip sottilissimi). Nessuna monta di serie gusci stile Head e la trasformazione costa un botto...
Ciao scusa mi riferisco alla qtour piatto 98 16x19. Come si fa a ridurre da 3 a 2? Conviene togliere grip originale e mettere due over sottili? O fare fare il lavoro a un incordatore serio? Grazie
A memoria mi puoi dire il grip e l'overgrip più sottili sul mercato e acquistabili sui soliti siti noti di tennis? Io pensavo SkinFeel Babolat come grip... Grazie
I più sottili in assoluto sono i prodotti Kimony (Techni Grip ed EX Thin overgrip) da 1.33 mm totali. Montare solo gli over è una ca**ta, oltre a muoversi in quanto non fissati non assorbono shock e si distruggono in un amen.
Ho visto per il mio amico il Tourna Pro Tour da 1,5 come grip e il Tecnifibre Pro Players da 0,5 come overgrip. Spero di ridurre di anche mezza misura il manico.
Ok grazie, immaginavo fosse questo, purtroppo il manico pro kennex lo sento più piccolo del "normale" e speravo che il motivo fosse un grip sottile, mi toccherà metterne uno al di sopra dei 2mm