salve a tutti, ho comprato da poco la nuova blade v7 98 18x20, ho sempre giocato con la blade 98 18x20 montando corde head rip control 1.30, volendo cambiare ho provato la genesis trionic 18L e mi sono trovato benissimo perchè cercavo proprio quello in una corda cioè poca potenza, ottimo controllo comfort spin e feeling unica nota dolente (pensavo di aver trovato le corde definitive) è che dopo appena un ora le corde si rompono:-((((
siccome quello delle corde è un mare magnum in cui mi perdo vorrei chiedere consiglio a voi!
cerco una corda con queste caratteristiche:
colore nero, poca potenza, comfort, feeling e spin ai massimi livelli possibili:-) qual'è la migliore corda sul mercato con queste caratterisitche? considerate che vengo dalle rip control e trionic che mi sono piaciute molto
grazie mille per le risposte
siccome quello delle corde è un mare magnum in cui mi perdo vorrei chiedere consiglio a voi!
cerco una corda con queste caratteristiche:
colore nero, poca potenza, comfort, feeling e spin ai massimi livelli possibili:-) qual'è la migliore corda sul mercato con queste caratterisitche? considerate che vengo dalle rip control e trionic che mi sono piaciute molto
grazie mille per le risposte