Jimbo77 ha scritto:ma un telaio come questo che è quasi un cannone incordato con armour soft a 20 non rischia di essere completamente ingestibile?
simoc90 ha scritto:Io sono alla 4 ora con le ice code ma non mi stanno piacendo un granché, curiosità prima delle armour soft cosa hai provato? Per capire le tue senzazioni hai provato anche le rpm team per caso?
onehandedbackhand ha scritto:Jimbo77 ha scritto:ma un telaio come questo che è quasi un cannone incordato con armour soft a 20 non rischia di essere completamente ingestibile?
Non è potente questo telaio e la armour soft è morbida e controllosa oltre che con uno spin notevole
dan73 ha scritto:Onehanded in che cosa quest'ultima versione della PS98 16x19 differisce dalla precedente secondo te?
Eiffel59 ha scritto:Mi sembra un consiglio più che logico.
Lascerei adeguatamente perdere le LXN, tutte senza distinzioni tranne al limite la 4G a bassa tensione su questo telaio...
xbnxrx ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Mi sembra un consiglio più che logico.
Lascerei adeguatamente perdere le LXN, tutte senza distinzioni tranne al limite la 4G a bassa tensione su questo telaio...
Maestro, ho montato le RPM team a 22 kg, 4 nodi, ma fin dalle prime battute avverto un dolorino alla spalla dovuto all'impatto un pò troppo rigido, anche se a livello di sensazione era proprio quello che cercavo (andando meno lungo e avendo parecchio più controllo che con le element). Sono problemi che ho da sempre con corde di un certo tipo, che ho risolto totalmente usando in questi mesi:
1) Elements 1,25 22/21
2) Air yonex 1,25 22/21
3) ptp yones 1,25 22/21 (un po piu fastidiosa delle altre all'impatto, ma comunque sopportabile).
Domandona: cosa provo per avere più controllo e sensazioni con più morbidezza all'impatto? Leggo che consigliano le armour soft 1,25..potrebbero andare bene?