Mi aggiungo per dire che ho avuto modo di provare la
Gravity MP per un'ora di lezione con partita annessa e in un doppio tra amici. Gioco da qualche mese con una Radical Pro, e mi trovo molto bene, soprattutto nella stabilità e nella sicurezza che mi dà in risposta contro servizi forti e/o pieni di effetto. La
Gravity in cfr mi ha sorpreso per la leggerezza unita alla grande capacità di spin, cosa che mi faceva tenere tutte le palle in campo nonostante temessi sempre il contrario. Super nella prima di servizio piatta e in volée sotto rete. Da fonso, come detto, ottima in spin e negli altri fondamentali. Rovescio in back, nonostante dai più venga decantato come un suo punto forte, che non mi veniva granché, la palla mi rimaneva alta, credo cmq per colpa mia. Insomma una racchetta che rispetto alla Radical mi farebbe guadagnare molto più spin, ma conto di riprenderla in futuro per fare più prove. Vi chiedo: quando dite di customizzarla per renderla più cattiva e darle più spinta che tipo di customizzazione intendete? Dove aggiungere peso? Se ricordo bene
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si trovava nella mia stessa condizione, preferendo cmq alla fine la Radical alla
Gravity ed ero curioso di approfondire la cosa. Altra racchetta che mi stuzzica, anche se molto diversa, è l'ultima uscita da tecnifibre, la tf 40 305... A novembre mi tolgo lo sfizio di provare anche quella... Sperando sempre di non andare troppo in confusione