Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - Consiglio sostituta pure drive 2014 EmptyConsiglio sostituta pure drive 2014

more_horiz
Visto che le mie pure drive sono messe ormai maluccio sto provando alcuni telai per una futura sostituzione. Le nuove pure drive non mi entusiasmano quindi vorrei consigli su altri modelli adatti
al mio livello di gioco (4.3 FIT in miglioramento). Quelle che posso reperire più facilmente per una prova sono:

Head instinct mp 2018 (blu e nera)
Head radical mp (295g)
Wilson blade 99 team (16x18)
Babolat pure aero (300g)
Yonex v-core sv 100

descriptionconsiglio - Consiglio sostituta pure drive 2014 EmptyRe: Consiglio sostituta pure drive 2014

more_horiz
Mario gradirei molto un tuo parere  Shocked
per ora ho provato brevemente varie versioni della instinct mp, youtek, xt e touch, non ho colto sostanziali differenze e mi sono trovato bene ma le brevi prove valgono quello che valgono...

descriptionconsiglio - Consiglio sostituta pure drive 2014 EmptyRe: Consiglio sostituta pure drive 2014

more_horiz
Esattamente.
Comunque, tra quelle, direi senza dubbio la SV anche se ormai fuori produzione.

more_horiz
Bene, la provo!
Grazie mille  Smile

more_horiz
Ultima cosa: rimanendo in casa Yonex, considerando anche modelli più vecchi e più nuovi, quali potrebbero andar bene a me per una prova oltre la SV 100?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: