Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














volkl power bridge 8

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Wimbledon
Tholos66
otello69
boyjamp
janko60
Sman
Jimbo
pasfish
elan
13 partecipanti

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 Emptyvolkl power bridge 8

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sapete darmi indicazioni su questo telaio ? a parte la recensione di TW non ho trovato molto ....una PD con più controllo ?
qualcuno ce l'ha ........
sono andato su TW per acquistarla ma il telaio manico 3 è finito....
va beh ho risparmiato Very Happy

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 EmptyRe: volkl power bridge 8

more_horiz
Sai, anche io avevo prima la PK Ki5 315.

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 EmptyRe: volkl power bridge 8

more_horiz
Inizialmente mi piaceva di più la PB8, riuscivo ad essere più incisivo, più cattivo giocando, con la organix non controllava la testa della racchetta al 100% ma adesso devo dire il contrario, sono più preciso con la organix e riesco a dare lo stesso spin. Mi piace ogni giorno di più, quindi dovrei vendere tutti due le PB8 e comprare la seconda organix. Cmq sono molto simile. È importante trovare le corde giuste per il telaio.

Scussa se il mio italiano non è il massimo. Io sono maiorchino come Nadal ma purtroppo non sono così forte.

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 EmptyRe: volkl power bridge 8

more_horiz
Ho sempre giocato e cercato volkl, un mio amico mi ha fatto provare le organix 8 che ha da vendere, un'ottima racchetta a tutto campo, mi sembra morbida e versatile. Se a qualcuno interessa posso fare da contatto

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 EmptyRe: volkl power bridge 8

more_horiz
Devo dire che la PB8 è una buona racchetta, facile, buona nei recuperi, ma non la trovo molto incisiva. Ho aggiunto 4gr. al manico ora pesa 324 gr., e sembra un pò meglio. Ho montato le Tornado 1.23 a 23Kg e non mi stanno piacendo per niente, penso che le Tourbite 1.20 siano di gran lunga superiori.

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 EmptyRe: volkl power bridge 8

more_horiz
takattak hai pm

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 EmptyRe: volkl power bridge 8

more_horiz
ciao oliver, risposto a presto

descriptionpower - volkl power bridge 8 - Pagina 2 EmptyRe: volkl power bridge 8

more_horiz
Agiiunti 4 gr. al manico la racchetta è già migliorata un pò... ora ne servono altri 4 in testa...e vediamo se va meglio...altrimenti si cambia e si torna alle clave da 35o/360 gr.!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere