Allora, premetto che come avrete visto ho già postato le mie sensazioni sulla prince beast e sul confronto con la Vcore SV100 dopo solo un'ora di gioco... Ora però dopo averci giocato 6 ore mi restano dei dubbi, basandomi sui giudizi letti nel forum su questo telaio e la cosa mi preoccupa, perché sicuramente è un colpa mia, cioè sono miei i demeriti se le mie sensazioni non coincidono pienamente con ciò che ho letto sulla beast. Ma veniamo al dunque. Come già scritto la Beast per me è meglio della Vcore Sv 100 nella maneggevolezza (la muovo più facilmente nei colpi, sembra una piuma...) idem a rete, meglio anche nel Confort, non mi affatica per niente, meglio anche nelle vibrazioni...(assenti). Ma qui, sempre per quello che ho sentito io... finiscono i punti a favore. Con la Yonex sento più la palla, cioè va dove voglio mandarla, ho più feeling, riesco a dare più effetti vari, (non parlo di topspin) , poi la palla sembra arrivare più pesante, il servizio in slice mi viene meglio non capisco. Incordata con Yonex PT Strike a 22/21kg come consigliato, però i colpi mi scappano via e io non sono un picchiatore anzi .. e con la yonex riesco a giocare anche di fino... Quindi dov'è che sta il problema? Perché non riesco a trovare le caratteristiche (citate) di questo telaio? Io vorrei fare la coppia di beast ma aiutatemi a capire cosa modificare o dove sta il problema...se possibile. Grazie