Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Graphene 360 RADICAL

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
davidev88
drichichi
T_Muster
fa
gieffe60
rmm72
tempesta
monitor
Jimbo77
Seiv81
geriko007
Jago87
Jessie Malone
17 partecipanti

descriptionradical - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 5 EmptyHead Graphene 360 RADICAL

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
un utente sul forum di tw ha annunciato la release date delle nuove radical in versione Graphene 360. La data presunta dovrebbe essere il 16 maggio. 
Qui il link del thread: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionradical - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 5 EmptyRe: Head Graphene 360 RADICAL

more_horiz
pollopollo ha scritto:
grazie!

radical - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 5 622327
È un telaio che mi ha sempre intrigato in tutte le sue declinazioni, in particolar modo la xt.

descriptionradical - Head Graphene 360 RADICAL - Pagina 5 EmptyRe: Head Graphene 360 RADICAL

more_horiz
Dell'articolo mi ha colpito questo:
[size=32]Ponendosi in una fascia intermedia, [/size][size=32]Radical Mp[/size][size=32] può essere utilizzata da un gran numero di tennisti. Come anticipato, in campo risulta subito sincera e difficilmente lascia il giocatore con l’idea che qualcosa non vada in questo telaio. Predilige comunque colpi piatti e penetranti, e pure un gioco propenso alla chiusura nei pressi della rete. Ottima anche per giocatori che amano cimentarsi in doppio, si può tranquillamente affiancare anche al pubblico femminile, che apprezzerà la maneggevolezza e il gioco piatto che spesso viene utilizzato dalle ragazze.[/size]

more_horiz
Ciao a tutti, sulla Radical graphene 360 pro meglio Solinco Outlast oppure le tour bite? Laughing

more_horiz
Il mio maestro gioca con le tour bite e di trova bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: