ciao, chiedo aiuto.. ho la possibilità di avere una racchetta come da titolo ma non ho trovato recensioni da nessuna parte.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capirne di piu'??? grazieeee
Grazie mille allora la prenso sicuramte.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che differenze ci sono con la radical youtek ig pro che attualmente uso..
Grazie mille allora la prenso sicuramte.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che differenze ci sono con la radical youtek ig pro che attualmente uso..
La Youtek IG Pro è una 16x19 la LM Tour è 18x20 come materiali e costruzione la LM è 3 spanne sopra. Però ha un peso superiore ai 310 gr della tua attuale IG Pro. Quindi devi valutare anche se lo "sopporti", anche se è più "morbida" della tua IG Pro la Tour LM spinge e lo fa facilmente. La tua IG Pro è più "stopposa" sembra una Pacific in confronto ad una vera Fischer...sembra una canna di bambu piena di cotone. Avrai più controllo dei colpi, più peso palla e impatto più "gradevole"...un po del tuo però devi mettercelo
Con una descrizione così non posso far altro che prenderla poi se il peso è troppo amen ma almeno l'ho provata .. Che corde potrei montargli??!! Ibrido? Tutto mono??
Mah...han tutti differenze di qualcosa che poi fà la differenza se paragoni i 2 telai. Dovresti farti fare delle proroom a Kennelback. Ha proprio una giocabilità diversa da quelli in commercio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appena riuscirò un salto in Austria lo farò Il signore delle radical mi ha detto che ha anche una iradical mp... Dici che vale la pena prendere anche quella???
non sono ancora riuscito a testarla a fondo, ma fin ora continuo a preferirle le prestige (LM e intelligence). Ho la sensazione che la radical pecchi un po in precisione, ma devo provare altri setup (ibrido nrg x esempio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti dirmi anche che differenze ci sono con la blade 18x20 cv?
Differenze di peso e bilanciamento e giocabilità in generale. La Blade sicuramente è più adatta a giocare aggressivi cercando di imporre i propri colpi. La LM Radical Tour è x un gioco più "classico" a tutto campo, ed è "digerisce" meno tipi di corde della Blade.
ok grazie.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in casa adesso come corde ha solo rpm e alu rough cosa mi consigli tra le due da mettere sulla radical cosi oggi la provo
Scusa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti disturbo ancora.. Cosa mi puoi dire della head youtek speed pro? Ho cercato ma non ho trovato niente.. E il mio amico della radical mi ha proposto anche quella.. Grazie
Se è il modello IG non è brutta, a me piaceva aveva un bel punto di flessione in impatto. Corda giusta e magari piccolissimi aggiustamenti e potrebbe piacerti, una cosa certa è che aiuta di più della LM Radical Tour. Duri meno fatica a far viaggiare bene la palla. Parecchio diversa come "tipologia" di racca dalla LM.