Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Corde per Yonex Vcore Pro 97 310g EmptyCorde per Yonex Vcore Pro 97 310g

more_horiz
Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla corda per questa racchetta..
Vedo che è molto consigliata la Poly Tour Strike ma anche le String Project Armour Soft e le String Project Gold, in ibrido invece ho letto delle Armour Soft e delle Gold.
Qualche buona anima che è un pò di pazienza nell'aiutarmi, Grazie!! Smile

descriptionvcore - Corde per Yonex Vcore Pro 97 310g EmptyRe: Corde per Yonex Vcore Pro 97 310g

more_horiz
Apprezzo molte corde della String Project ma non le monterei mai nella vita sulla Pro 97/310.
Ok la Strike, ottime la Head Hawk Touch 125 o la Gamma iO 17 (tutte al massimo a 23/22 ma più spesso a 22/21).
Per l'ibrido vai su Fire 125/Rexis 130 a 22 costanti col multi prestirato 10%.

descriptionvcore - Corde per Yonex Vcore Pro 97 310g EmptyRe: Corde per Yonex Vcore Pro 97 310g

more_horiz
Grazie della risposta, invece per la Vcore 98 cosa mi consigli??

more_horiz
Poly Tour Spin-G sullle verticali e Poly Tour Fire 1.25 in orizzontale. Sempre 22/21.

more_horiz
Invece in full?

more_horiz
Sempre la PT Strike.

more_horiz
due domande.

1. non conoscevo la Gamma iO. Ho visto che esiste in vari colori. una qualunque va bene o ci sono sensibili differenze?

2. come dovrebbe andare la Tour Bite 1.20 su questo telaio?

Grazie
G.

more_horiz
Le IO normali NON le SOFT (che son solo grigio scuro) sono un bel pò diverse in giocabilità. Ancor più da agonisti VERI...tanto controllo ma spinta pochina

more_horiz
guardando su tennisman le soft sono vendute solo in grigio e le iO normali grigio, blue e arancio.
su TW (USA) hanno la iO normale solo in arancio.

more_horiz
gflyer ha scritto:
guardando su tennisman le soft sono vendute solo in grigio e le iO normali grigio, blue e arancio.
su TW (USA) hanno la iO normale solo in arancio.

Perchè come ho scritto in precedenza le Soft hanno SOLO la colorazione grigia scura  Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: