Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex Ezone EmptyYonex Ezone

more_horiz
Salve a tutti ma la yonex Ezone uscirà nel 2019 nella versione nuova dato che la yonex rinnova le racchette ogni due anni oppure  la versione blu è considerata la nuova Ezone e quindi la prossima uscirà nel 2020 ? Grazie in anticipo

descriptionYonex Ezone EmptyRe: Yonex Ezone

more_horiz
Alessandro Pinto ha scritto:
Salve a tutti ma la yonex Ezone uscirà nel 2019 nella versione nuova dato che la yonex rinnova le racchette ogni due anni oppure  la versione blu è considerata la nuova Ezone e quindi la prossima uscirà nel 2020 ? Grazie in anticipo

dovrebbero uscire ad agosto/settembre 2019
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Domanda: possibile che ad un mio amico sia venuta epicondilite con ezone 98 e multifilo duramix 1.30} a 22kg?
Unica differenza su manico 3 ha messo grip (non overgrip) Head circa 18 gr per sua manina delicata.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Domanda: possibile che ad un mio amico sia venuta epicondilite con ezone 98 e multifilo duramix 1.30} a 22kg?
Unica differenza su manico 3 ha messo grip (non overgrip) Head circa 18 gr per sua manina delicata.

a me sembra strano, però se è successo non penso sia dovuto a corde/telaio ma più a inerzia non gestibile per il suo braccio o movimenti "strambi" soprattutto con il rovescio.

more_horiz
Lui rovescio ad una mano impugnatura eastern
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: