Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - quale pure drive team é ??? Emptyquale pure drive team é ???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

come da titolo , cerco info su questo telaio acquistato ad una cifra ridicola. credo che sia o del 2002 , o al massimo del 2005 , ben tenuta , e credo che abbia giocato anche relativamente poco. naturalmente accetto consigli su quali corde si adattano meglio e a che tensione. Grazie a chiunque vorrà illuminarmi.  Wink

descriptionteam - quale pure drive team é ??? EmptyRe: quale pure drive team é ???

more_horiz
dimenticavo , le specifiche.......peso 300 , bil 32 (incordata 33) , s.q. 100 16 x 19 ,  rigidità nn  saprei , immagino 68/70

descriptionteam - quale pure drive team é ??? EmptyRe: quale pure drive team é ???

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La storia completa delle PD fino a due generazioni fa...

more_horiz
Sì Mario , l'ho letta , infatti è da lì che ho capito più o meno la generazione a cui riferirmi per il telaio , ma cercavo informazioni per orientarmi su come sfruttarla al meglio , quindi corde , custom ecc....sempre gentile  grande Mario!!!

more_horiz
Allora già sai che è una III Gen del 2002.
3 grammi in punta, Head Lynx Edge a 22/21 4 nodi.

more_horiz
Grazie , Mario ,
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: