Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYONEX VCORE 280 GR L3   EmptyYONEX VCORE 280 GR L3

more_horiz
Praticamente non si trova x tutta Italia una vcore 100 280 gr manico 3...si trova solo manico 2...l3 ce l'hanno solo 2 negozi a prezzi stratosferici e poi ho notato che gli unici 2 che l'hanno manico 3 il manico e' nero mentre nei negozi che hanno sol il manico 2 questo e' bianco...Qualcuno sa dirmi come mai ed eventualmente dove trovarla a prezzi ragionevoli?
Grazie

descriptionYONEX VCORE 280 GR L3   EmptyRe: YONEX VCORE 280 GR L3

more_horiz
Grip nero?  Shocked 
Sono solo bianchi.

Per il prezzo, dipende da cosa intendi per "ragionevole".
189 più le corde non lo è, ma non per gli acquirenti.  Suspect

more_horiz
Grazie della risposta Eiffel  ma nei 2 piu' famosi negozi on line di tennis(non so se posso dire il nome ma avrete capito) la foto della vcore 100 280 gr mostra il grip nero in entrambi...e la fanno uno 225 euro circa ,l'altro 207 e senza corde...ho provato anche al tuo negozio e pure voi l'avete solo manico 2

more_horiz
Confermo bianca, ma in effetti ho controllato, sono 2.
I prezzi li hanno cambiati da poco, fino a giorni fa erano 189 e 199 rispettivamente per i due negozi, ed era la ragione per la quale non riassortivamo.
Che per 130 più IVA a noi, è un nonsenso. Se tengono il prezzo a livelli attuali le ricompriamo.
Altrimenti se le tengono.

more_horiz
Ok grazie ,eventualmente fammi sapere se le riprendete.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: