Ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ciao a tutti appassionati. Chiedo umilmente aiuto a voi esperti... ho preso questo telaio in prova; ovviamente ci vorrei montare delle corde sopra che mi rendano "felice";
Vengo da una Pure drive 2018, ci giocavo abbastanza bene anche nella manovrabilità, ma all'arrivo dell'epicondilite (poi curata con successo da quasi 6 mesi) ho deciso di abbandonarla e ora sono alla ricerca di qualcos altro.. ecco quindi che sono caduto su questo telaio.
sono classificato 4.3, gioco 3 volte a settimana, qualora possa essere utile, dritto in top spin, con difficoltà di palla profonda...(forse ho paura a spingere?) rovescio bimane in top. non sono un ***, ma manco federer; dicono che questo telaio non sia difficile come tanti altri in circolazione che non valuto al mio livello. Gioco da 3 anni a tennis e non penso di essere pronto per una racchetta difficile, visto che mi concentro tanto ancora sulla tecnica senza mai precludere ovviamente la potenza dei colpi.
Chiedo quindi migliori setup da montare su questa YONEX
Vcore 100 300 GRAMMI.
Se serve qualche altra info sono a Vostra disposizione, se ho scritto qualche cazzata abbiate pazienza !
Buona serata a tutti.