Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRisoltoTrasporto Racchetta

more_horiz
Buongiorno! 

Dovrei spostare una racchetta da Pisa ad Aquisgrana (Germania), io viaggerò in aereo (Non ho bagaglio in stiva). Volevo chiedervi qual'è il modo per trasportare una racchetta più economico e sicuro, quali sono le alternative. Cioè vorrei evitare pagare il bagaglio sportivo (40 euri Sad) , avete mai viaggiato con la racchetta a bordo? Spedizione? Imbarcata?

descriptionRisoltoRe: Trasporto Racchetta

more_horiz
Io la ho portata in cabina con me

more_horiz
Ma dentro custodia? Dentro zaino? con manico uscente?

more_horiz
Dentro la custodia, ma puoi fare come vuoi. Poi la ho messa sotto il sedile

more_horiz
io normalmente viaggio con borsone da tennis come bagaglio a mano

more_horiz
Ok, ultima domanda, compagnia aerea? Perchè ho da prendere ryanair, e al solito funziona all'italiana, meno chiedi meglio te la passi. Chiesi tempo fa, e mi fecero l'ira di Dio, ed ero senza racchetta...  lol!  Per cui andrò con "non-chalance" verso il gate e al massimo racchetto il personale.

more_horiz
Con Vueling dentro classico zainetto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Perfetto! Grazie a tutti per le risposte, proverò, speriamo non mi dicano niente  Cool

more_horiz
veramente se non ricordo male con ryan le racchette sono vietate nel bagaglio a mano

more_horiz
paoletto ha scritto:
veramente se non ricordo male con ryan le racchette sono vietate nel bagaglio a mano

Praticamente nasce qui il dubbio, negli anni la racchetta è entrata e uscita dalla lista degli articoli proibiti a bordo. A discrezione del personale al gate. Per cui penso lascerò qualcuno in attesa fuori dall'aeroporto, nel caso mi chiedano di pagare la lascio a terra... Per 50 euro che mi chiederanno me ne compro un'altra con un ventina in più. Grazie comunque per l'interesse!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: