Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEzone - Passacorde YONEX EZONE 100 2018 EmptyPassacorde YONEX EZONE 100 2018

more_horiz
Sto cercando dei passacorde di ricambio per il telaio Yonex Ezone 100 2018 (verde o blu non cambia credo)
Ho setacciato internet senza successo. Qualcuno può aiutarmi a reperirli?
Grazie mille!

descriptionEzone - Passacorde YONEX EZONE 100 2018 EmptyRe: Passacorde YONEX EZONE 100 2018

more_horiz
Cercavo anch'io dei passacorde per la mia Vcore SV 95  e, senti questa, dopo un lungo peregrinare,  un importante negozio del nord italia (che ovviamente tratta le Yonex) mi ha detto che i passacorde NON vengono importati anche se loro li richiedono sempre.

Allora li ho trovati su questo sito inglese. Tempo di consegna 10 giorni dal pagamento. Pero' prima e' meglio scrivere a loro per informazioni se li hanno :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionEzone - Passacorde YONEX EZONE 100 2018 EmptyRe: Passacorde YONEX EZONE 100 2018

more_horiz
Curiosa questa politica Yonex se fosse veramente così... comunque grazie per l'informazione!

more_horiz
bertoldo ha scritto:
Sto cercando dei passacorde di ricambio per il telaio Yonex Ezone 100 2018 (verde o blu non cambia credo)

cambia solo il colore del passacorde alla gola.

more_horiz
Rinnovo la domanda per passacorda Yonex ezone 100 2020... quella blu, penultimo modello.

..è un problema serio trovarli...

more_horiz
Stesso sito indicato sopra da Amadeus

more_horiz
S
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: