Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Head Graphene Touch Speed mo vs Head radical graphene xt mp EmptyHead Graphene Touch Speed mo vs Head radical graphene xt mp

more_horiz
Ciao vorrei sapere quale fra queste 2 racchette spinge di più s fondo campo

descriptionradical - Head Graphene Touch Speed mo vs Head radical graphene xt mp EmptyRe: Head Graphene Touch Speed mo vs Head radical graphene xt mp

more_horiz
Stai scherzando, vero? Suspect
Su 100 scontri a parità di corda e tensione, la GRadXT MP ne vince 101... Rolling Eyes

descriptionradical - Head Graphene Touch Speed mo vs Head radical graphene xt mp EmptyRe: Head Graphene Touch Speed mo vs Head radical graphene xt mp

more_horiz
Grazie effettivamente ieri ho provato la touch ed è veramente maneggevole non sembra neppure una 300 gr solo che devi metterci il turbo per spingere , ma ti chiedo visto che la Radical non l'ho mai provata ed ha un piatto più piccolo e pesa 295 gr sarà maneggevole lo stesso e che corde monteresti?

more_horiz
Sicuramente non altrettanto maneggevole.
In quanto alle corde, montiamo più spesso la Hawk Touch 1.25, seguita dalle Lynx (sia Edge che normali) e dalle Yonex PT Strike e Tough.
Tra le nostre, dominio quasi incontrastato delle Turbo 6 1.25.

more_horiz
Ok grazie mille, ultima cosa , escludendo definitivamente la touch e prendendo in considerazione la radicale mp e anche la extreme mp  2015 (la giallona) quale vedi meglio come spinta  ?

Grazie

more_horiz
Chiedo al gent.mo Eiffel se può fare un confronto tra la nuova Speed e la GRad xt, che è la racchetta con la quale gioco da tanti anni e che ho preferito alla nuova Touch. Dal test letto in un altro sito, mi è sembrato di capire che sia superiore alla Radical in termini di potenza e di spin, a parità di controllo. Eventualmente, in che cosa la Speed è inferiore alla GRad xt?Quando sarà commercializzata in Europa? Grazie anticipatamente

more_horiz
Non so chi sia il tester del sito il questione (ma ne ho il sospetto) però se ha affermato che la nuova Speed è più potente della Radical, specie della XT, quel giorno aveva fumato roba cattiva.
Spinnare più della Radical non è un grosso problema, visto che la stessa non è stata neppure lontanamente pensata per lo spin.
A parità di controllo? Nel centro dello sweetspot, forse.
Fuori, meglio la Radical.
Le racchette sono già in test per alcuni, ergo entro fine mese dovrebbero essere in arrivo.

more_horiz
poppo ha scritto:
Ok grazie mille, ultima cosa , escludendo definitivamente la touch e prendendo in considerazione la radicale mp e anche la extreme mp  2015 (la giallona) quale vedi meglio come spinta  ?

Grazie

spinta meglio Exstreme e controllo meglio radical se giochi in top per spinnare vai su extreme 

PS a me fan cacare entrambe Very Happy ma son gusti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: