buongiorno,
quali corde di casa dyreex e a quale tensione mi consigliereste per delle yonex sv95?
grazie in anticipo
lorenzo
quali corde di casa dyreex e a quale tensione mi consigliereste per delle yonex sv95?
grazie in anticipo
lorenzo
BANCI LORENZO ha scritto:...guardi, questa sv95 mi piace da impazzire , ma in effetti è una racchetta che richiede fisico allenamento e tanta tecnica...fisico ed allenamento oramai è da un dì che non ne ho più...un pochina di tecnica ce l'ho ma non basta perchè sulla palla ci devi arrivare bene per colpire con precisione.....ma , pensavo ..mi sà indicare un telaio che giochi simile ma un pochino più facile e permissivo?
BANCI LORENZO ha scritto:hai detto bene!!! ho provato dei telai più facili come pure drive, sv100 o ultra 100 cv , burn , pure strike...sono dei cannoni e ti aiutano parecchio, purtroppo però quanto colpisco la palla è come se mancasse qualcosa....la sv100 e a pure strike sono quelle che mi sono piaciute di più però....
BANCI LORENZO ha scritto:ok, lo farò sicuramente....con quale armeggio e a che tensione? ci potrebbero andare le discho gear twisted 1,23? oppure uno degli armeggi che ho menzionato sopra e di cui sono possessore. l'ho provata per 2 o tre giorni ma c'erano sopra delle corde penose ad una tensione troppo elevata...credo fossero delle artengo...
BANCI LORENZO ha scritto:ok, ne ho 2 matassine da 1,20....a che tensione ?