Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTOUR - Differennze nuova Head prestige touch tour e s EmptyDifferennze nuova Head prestige touch tour e s

more_horiz
Ciao a tutti, sono in fase di valutazione nel cambiare la racchetta. Dopo aver provato la nuova head prestige touch s mi sono innamorato del tocco e della manegevolezza di questo telaio. Guardando le altre varianti, mi intriga molto anche la tour, per il peso non troppo elevato ed il pattern leggermente più largo. Purtroppo anche provando i modelli anche con corde che non si usano abitualmente non è facile dare un giudizio preciso, per questo volevo chiedere ai più esperti quali possono essere le differenze in grandi linee tra questi due telai.

descriptionTOUR - Differennze nuova Head prestige touch tour e s EmptyRe: Differennze nuova Head prestige touch tour e s

more_horiz
Ciao anche io sono interessato alla prestige touch s puoi cortesemente descriverla un pò di più ad esempio in termini di potenza?
mi piacerebbe provare la yonex vcore 97 da 290 gr hai avuto modo di testarla?

descriptionTOUR - Differennze nuova Head prestige touch tour e s EmptyRe: Differennze nuova Head prestige touch tour e s

more_horiz
In termini di potenza è un telaio che necessita di spinta. Con delle corde reattive sul servizio trovavo che palla uscisse bella pesante, poi sai quello penso dipende dalla tecnica di ogni giocatore. Posso dirti sicuramente che si tratta di un telaio molto stabile pur essendo 290 g. Yonex mi spiace ma non l'ho mai provata.

descriptionTOUR - Differennze nuova Head prestige touch tour e s EmptyRe: Differennze nuova Head prestige touch tour e s

more_horiz
OK grazie se riesco a trovarla in prova ci faccio un giretto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere