Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSopracciglio fratturato EmptySopracciglio fratturato

more_horiz
Ragazzi...Tutti qua che parlate di dolori muscolari, epicondiliti ed epitrocheiti...

Vi auguro di non tirarvi mai una racchettata su un passante di dritto sul sopracciglio...
Mi si è aperto come una cozza...Una pacca tremenda..

Ma solo io mi tiro addosso delle racchettate tremende?
Non è la prima volta che mi succede...

Una volta mi sono tirato un dritto sulla mano, spesso e volentieri mi fustigo le tibie col servizio...

Insomma...Sono io l'unico pirla del forum?

descriptionSopracciglio fratturato EmptyRe: Sopracciglio fratturato

more_horiz
Ieri mi sono tirato una randellata proprio sulla rotula mentre provavo una serie di smash. Un'altra volta, cercando di recuperare disperatamente col dritto mi sono fatto un taglietto sul naso. Insomma mi capita quando sono molto stanco o tento recuperi impossibili.

Cosa più frequente è la fustigazione delle tibie col servizio...

more_horiz
Urka , deve far male ..
In faccia per fortuna non me la sono ancora mai data (sgrat ,sgrat..)
Alle tibie però ormai devo avere dei calli ossei che potrei giocare a calcio senza parastinchi rabbit

more_horiz
io è già il secondo paio di occhiali che faccio fuori.....quando sono in recupero e cerco di fare un dritto in top o prendo gli occhiali o la scapola.
Pensa che una volta mi sono dato una tranva sul bacino destro (sono mancino),per il dolore ho dovuto smettere di giocare....

more_horiz
Uguale per me...
Dritto in recupero...

La prossima volta tiro un pallonetto in chop...Altro chè...

more_horiz
DaveNax ha scritto:

Insomma...Sono io l'unico pirla del forum?

2 anni fa..frattura al setto nasale... Evil or Very Mad

more_horiz
Beh, solitamente le tibie o il ginocchio soprattutto il sx, ma la faccia ancora ci devo arrivare!!!! Very Happy

more_horiz
io pure le tibie, addirittura sanguinanti con leggero taglio piu' di una volta in servizio,in faccia un paio di volte dopo aver mancato la palla in recuperi impossibili(ieri sera me la sono mancata per un soffio..., ma per fortuna senza conseguenze!)

descriptionSopracciglio fratturato Emptyno pain .......... no gain ..........

more_horiz
........... incidenti ............ capitano ! del resto, tutti sappiamo che la regola per eseguire un corretto servizio la testa della racchetta dovrebbe finire sul ginocchio controlaterale al braccio che serve !

sopracciglio rotto: volè perfetta !!

con sta "pillola di saggezza" vi lascio e ............ cerchiamo di non farci troppo male (pallate sull'occhio comprese) !!

ciao

more_horiz
esattamente due giorni fa mi sono dato una forte botta sul ginocchio mentre servivo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: