Ciao ho un grosso dilemma su quale sarà, la prossima racchetta, tra questi due modelli? Qualcuno di voi può dirmi le diverse caratteristiche a livello di gioco e a chi più si adatta?
Eiffel59 ha scritto:Ehm...differenze?
Veramente, forma a parte, sono quasi il clone l'una dell'altra.. La Beast è un pelo più spin-friendly e produce una palla marginalmente più pesante e complessa, per contro -altrettanto marginalmente- la Yonex è più confortevole.
Sono entrambi telai agonistici, non certo impossiblli ma non troppo alla portata di un quarta basso se non ben allenato, adatti a chi gioca spingendo forte e coprendo la palla con movimenti rapidi ed aperture abbastanza "importanti".
Fatte le debite proporzioni, più adatte ad un Isner, ad un Kyrgios piuttosto che ad un Goffin tanto per intenderci...
Mario, io la 98 la cercavo, perché secondo me ed al mio livello di gioco (scarso...), ha più controllo rispetto alla versione da 100. Ma se mi dici così allora mi consigli di scegliere la versione da 100?
Eiffel59 ha scritto:Direi di si, e direi quella senza "buconi".
Paolo MIL ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Direi di si, e direi quella senza "buconi".
Scusa l'ignoranza..., perché mi sconsigli quella con i buconi...?
Eiffel59 ha scritto:
Sono entrambi telai agonistici, non certo impossiblli ma non troppo alla portata di un quarta basso se non ben allenato, adatti a chi gioca spingendo forte e coprendo la palla con movimenti rapidi ed aperture abbastanza "importanti".