Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncuriosità da inesperto... Emptycuriosità da inesperto...

more_horiz
Ieri sono andato ad incordare la mia Prince dall'incordatore di fiducia e quando gli ho detto che avrei preferito un Kg in più sulle orizzontali è andato su tutte le furie.
La mia richiesta nasceva da un post letto sul forum dove, vista la poca stabilità della racchetta in questione, si raccomandava un espediente del genere; ora vi domando: potete spiegarmi se è vero oppure no che così facendo il telaio subirebbe dei danni?

descriptioncuriosità da inesperto... EmptyRe: curiosità da inesperto...

more_horiz
Direi di no,ma dovresti dire a quanti Kg hai fatto tirare le orizzont. e verticali.
Ho provato sulla prestige un 18Kg or + 20Kg vert.
Non ho ancora sentito che il telaio soffra di questa pratica, usata da molti

more_horiz
L'idea era di fare 24,5 e 25,5, lui si è opposto dicendo appunto che il telaio avrebbe sofferto molto ed ha invertito...
le corde sono TF X-One biphase 1,30

more_horiz
In questo caso l'incordatore diciamo che non ti ha detto una stupidaggine, nel caso usi lo stesso tipo di corda sia sulle orizzontali che verticali generalmente si tirano leggermente di piu' le verticali...Il contrario si fa nel caso di ibrido con multi in orizzontale e mono in verticale

more_horiz
Ok grazie! curiosità da inesperto... 813864

more_horiz
garabba sai dove si può incordare a Terni e a quali prezzi ( solo manodopera)?

more_horiz
Io incordo da tecnosport in p.zza San Francesco, solo manodopera intorno agli otto euro mi sembra...

more_horiz
Dì al tuo incordatore che è un emerito ********* e pure *********...

Scherzi a parte, evidentemente non conosce le prince con O ports (presumo di quelle si parli), che vanno fatte a pari tensione o appunto, con un kg in più sulle orizzontali (semmai, è sbagliato l'inverso...)

Se si rifiuta, digli pure di farlo sotto mia responsabilità...

more_horiz
Bene la prox incordatura (ahimè a breve) glielo dirò; saresti così cortese da spiegarmi anche il perchè, così tanto per presentarmi preparato Very Happy

more_horiz
Scusa non avevo letto che si trattava di una Prince con O ports, e' un altro di quei casi in cui si possono tirare di piu' le orizzontali.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: