Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Vendetta DB EmptyPrince Vendetta DB

more_horiz
Ciao, sono un malato di Prince, attualmente gioco con Prince Diablo MP, in passato con le Graphite TT Midsize e fino a due mesi fa con le nuove Rebel 95; ora sono venuto in possesso di una Vendetta DB. Volevo sapere se esistono differenze con la Warrior o è solo questione di distribuzione (Europa-USA) e di grafica. Qualcuno ha magari una recensione o una prova (tennis italiano o roba del genere)?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

descriptionPrince Vendetta DB EmptyRe: Prince Vendetta DB

more_horiz
E' la racchetta che ha sostituito la mitica Warrior (grazie Pat, mio idolo e riferimento stilistico..What a Face) da cui differisce solo per alcune minuzie (il TT soprattutto, che la bilancia più in punta..ma basta metterci 2,5+2,5 grammi di piombo nella stessa posizione -ore 10&2- et voilà... Wink ).

Gran telaio da S&V..uno dei migliori.

more_horiz
Grazie delle info! Rafter è stato e rimane anche il mio idolo!
Con la vendetta mi ci sono allenato stamattina, mi piace molto quando devo difendere da un metro dietro la riga di fondo, meno quando entro in campo a colpire. Preferisco il colpo secco della Diablo. Magari è anche questione di corde e tiraggio. (ora nella vendetta ho su le rpm blast a 22/23kg, mentre nella diablo le wilson enduro a 24kg). A rete ottima come dici tu. Prossimamente magari aggiungero altre impressioni.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E' la racchetta che ha sostituito la mitica Warrior (grazie Pat, mio idolo e riferimento stilistico..What a Face) da cui differisce solo per alcune minuzie (il TT soprattutto, che la bilancia più in punta..ma basta metterci 2,5+2,5 grammi di piombo nella stessa posizione -ore 10&2- et voilà... Wink ).

Gran telaio da S&V..uno dei migliori.

Confermo in pieno quanto esposto da Mario.
Al circolo un mio amico ne ha 2 customizzate così.

more_horiz
io le vendetta le ho avute e provate, secondo me pur con le buone intenzioni, non è proprio uguale alla warrior, di cui di è sempre detto un gran bene.
lo stampo è sicuramente lo stesso, la massa e la sua distribuzione non ci giurerei ma è difficile a dirlo, la prince ha fatto qlc di molto strano con questo modello recente.

more_horiz
a p.s. secondo me rafter usava la precedente response, dalla quale la warrior è uscita...la warrior vera di serie (solo con mezzo etto in + quà e là e allungata) la usava ferrer.

more_horiz
C'è qualcuno che la sta usando,vorrei fare un regalo....Ho trovato 2 buonissime offerte sul nuovo Smile

more_horiz
Ciao, io l'ho usata 3-4 volte, non è adatta al mio gioco, forse troppo profilata per me, non ho trovato proprio il feeling giusto. Comunque da fondo prende le rotazioni in modo fantastico e a rete è fenomenale. Se ti interessa la vendo, è praticamente pari al nuovo, non ha nemmeno un graffietto, grip originale (manico 3), e corde Babolat RPM Blast. 70 euro spedita.
Fammi sapere.

more_horiz
Grazie ,intanto ci penso Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: