Promemoria primo messaggio :
Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?
Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?
Eiffel59 ha scritto:Si ma anche un divieto di immagini
Roby62 ha scritto:Io sono passato dal mono al multi su questa racchetta e mi sono trovato molto bene con Velocity 1,30 tirato 23/22. Non ha fatto rimpiangere i vari mono che usavo in precedenza. Purtroppo non credo che sia disponibile alla Decathlon.
Alex_Jimbo ha scritto:Roby62 ha scritto:Io sono passato dal mono al multi su questa racchetta e mi sono trovato molto bene con Velocity 1,30 tirato 23/22. Non ha fatto rimpiangere i vari mono che usavo in precedenza. Purtroppo non credo che sia disponibile alla Decathlon.
La sto usando anche io ma tirato a 24/23. Mi trovo molto bene con questa soluzione dopo aver trovato diversi mono. La trovo ottima come comfort, sensazioni di impatto e mi garantisce anche una più che discreta velocità di uscita della palla.
cesaremigliaccio ha scritto:Gioco da un paio d'anni con questa Prestige touch tour. Ci sono passato soprattutto perché soffro regolarmente di epicondilite e cercavo un telaio morbido (ho avuto una brutta esperienza con le Pro Kennex quindi le escludo a priori ormai). Parliamo di corde: non oso i mono sempre per paura di farmi male. Sui multi ho provato le Head rip control in 1,30 ma le ho trovate loffie, un po'in tutte le tensioni tra 20/21 fino a 23/24. Molto meglio le nrg2 da 1,24 e 1,32 un po' a tutte le tensioni. La migliore sensazione l'ho avuta sulle 1,24 a 21/22 ma le ho rotte in sei ore. Per ben due volte quindi non penso sia colpa dell'incordatore. Il problema è che sono troppo care e preferirei magnarmeli come si dice a Roma. Quindi: suggerimenti per qualcosa di meno caro e/o più durevole? Grazie in anticipo
nw-t ha scritto:Ciao montaci la Gosen AK Pro CX 1,30 a 24-23. E' perfetta x tutto quello che hai scritto