Caro nw-t, noi non ci conosciamo ed il tuo atteggiamento lo ritengo un tantinello eccessivo nei miei confronti. Ho scritto velocemente mentre ero al lavoro e mi sono perso l'IN-cordatore, allo stesso modo non penso tu non conosca il verbo avere e sappia che "HAI" si scrive con l' H e non senza! Mettiamo da parte queste stupide puntualizzazioni ed andiamo avanti.........Non sono un "professionista" del tennis ma un amatore, un banale 4.1, dove vivo e gioco ho avuto la possibilità di farmi INcordare le racchette dal circolo dove gioco, dal negozio di articoli sportivi e da questo signore di cui ho parlato, quindi il mio termine di paragone sono questi tre e l'ultimo lo trovo decisamente migliore, poi se fanno "cagare" tutti e tre non lo so e non ho modo di saperlo.......
Uso le Hawk Rough 1.25 perchè me l'ha consigliate Eiffel in un post di un anno fa circa ma, a dir la verità, mi aveva consigliato una tensione più bassa, 23-22, ed io non ho seguito il consiglio............Ora provo la mia con questa tensione e poi voglio provare le tre racchette di cui sopra, la Touch Tour, la Beast e la 360. Di quest'ultima mi consigliate di provare la PRO o la MP? Queste tre racchette con quali corde e tensione mi consigliate di provarle?
Un ultima cosa e poi giuro che non rompo più le scatole, il nuovo modello della mia Prestige S, la Touch, è molto diversa?
Grazie.....ciao