Salve ragazzi! Come ho scritto in un altro topic, ho cominciato a giocare a tennis da pochissimo, circa due settimane che sono bastate a farmi appassionare ulteriormente a questo sport. Per il momento ho utilizzato le racchette che il circolo mi ha fornito ma vorrei fin da subito comprare una racchetta personale perché la vedo anche come un fatto d'abitudine, cambiare sempre racchetta ogni volta fa "male". Ho già chiesto al maestro con cui mi alleno che mi ha prontamente risposto di andare in un negozio specializzato qui in città dove mi avrebbero consigliato in modo adatto. Adesso, prima di andare lì, vorrei quantomeno sentire il vostro parere sulla scelta adatta. Non so darvi, giustamente, molte indicazioni tecniche sul mio modo di giocare (Per quel poco che ho fatto); vi posso dire che utilizzo il rovescio a due mani quasi ottimamente, mentre il dritto è un po' da "aggiustare". Lì ho provato due racchette della Prince e una della Head. Posso dire che mi sono trovato ottimamente con una delle due Prince. A seguire l'Head e poi l'altra Prince. Non so dirvi di preciso i modelli, ma solamente che la Prince con cui mi sono trovato bene era contenuta come dimensioni al contrario dell'altra Prince (Piatto corde più grande). Scusate la mia ignoranza in materia (Spero di poter farmi una cultura anch'io), ma sono qui proprio per farmi "guidare" da voi.
PS: Come prezzo non vorrei superare gli 80€-90€..
PS: Come prezzo non vorrei superare gli 80€-90€..