Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTOUR - Nike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit  EmptyNike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit

more_horiz
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno avesse provato la scarpa in oggetto.
In particolare mi interessava sapere della tomaia in tessuto c.d. Flyknit e della sua tenuta specie per giocatori non minuti e leggeri.
Grazie

descriptionTOUR - Nike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit  EmptyRe: Nike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit

more_horiz
Ciao
ho sostituito le vapor tour 9.5 normali con le flyknit e posso dirti che sono migliori in tutto. Hanno però bisogno di qualche ora di adattamento.
Rispetto alla versione normale è soprattutto la resistenza ad essere notevolmente migliorata.
Occhio alla taglia però: scegli mezza taglia in meno (con le normali uso 44.5 con le flyknit 44).

descriptionTOUR - Nike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit  EmptyRe: Nike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit

more_horiz
raftermania ha scritto:
Ciao
ho sostituito le vapor tour 9.5 normali con le flyknit e posso dirti che sono migliori in tutto. Hanno però bisogno di qualche ora di adattamento.
Rispetto alla versione normale è soprattutto la resistenza ad essere notevolmente migliorata.
Occhio alla taglia però: scegli mezza taglia in meno (con le normali uso 44.5 con le flyknit 44).

Ti ringrazio ...
Prese in negozio per avere modo di provarle ...
Effettivamente le ho prese un po' più piccole del mio numero usuale di Nike... martedì tempo permettendo le provo ... cmq sembrano davvero non male ...
Vedremo Smile grazie ancora

descriptionTOUR - Nike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit  EmptyRe: Nike Zoom Vapor 9.5 Tour Flyknit

more_horiz
Non ho provato le scarpe in oggetto ma il tessuto flyknit della Nike è eccezionale.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere