Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionho comprato yonex è arrivata già cordata Emptyho comprato yonex è arrivata già cordata

more_horiz
buongiorno a tutti.
sabato scorso ho acquistato una yonex dr 100 su tennis warehouse europe, approfittando di una buona offerta. Avendo dei problemi al braccio ho preferito non cordarla con l'intento di mettere su le mie corde multifilamento.
Oggi è arrivata, peccato che montava gia delle corde yonex nere che hanno una scitta PTGP 130 made in japan.
Ho chiamato l'assistenza clienti e con mia sorpresa nessuno sa dirmi che corde siano, specificando che sono dei telai che arrivano da Yonex già cordati... mah
Per evitare futuri fastidi qualncuno sa che corde siano, almeno se multi o mono e secondo voi a che tensione sono cordate
Grazie a tutti coloro che intreverrano

descriptionho comprato yonex è arrivata già cordata EmptyRe: ho comprato yonex è arrivata già cordata

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono un monofilamento, per la tensione non saprei!

descriptionho comprato yonex è arrivata già cordata EmptyRe: ho comprato yonex è arrivata già cordata

more_horiz
Strano, la mia DR non era incordata così come tutte quelle nuove che ho visto nei negozi.

more_horiz
Mai avuto delle preincordate come disponibilità di listino da quarant'anni. Nonnel top di gamma, perlomeno. Non solo, ma pure i telai di seconda fascia -quelli made in China- non arrivano mai incordati in mono, ma syngut (Monopreme) o multi (ATG850). E la PTGP130 non è neppure tra gli armeggi consigliati per quel telaio... Suspect

Comunque se fosse Yonex incordata dalla casa avrebbe il logo bianco sulle corde. Se così non è, ti hanno raccontato una storiella e l'hanno incordata loro, e generalmente, di me*da.

Taglia senza remore... Rolling Eyes

more_horiz
Quando acquistai la Prince Response 97 su TWE, chiesi l'incordatura con Tour Bite ma ricevetti una chiamata in cui mi dissero: "c'è la promozione con la corda Prince XT inclusa nel prezzo, la incordiamo con questa?". Io accettai ma ho sempre avuto il dubbio che il telaio fosse un reso di qualche altro acquirente. Tra l'altro era incordata da cani ed ho comunque tagliato subito.
Quindi secondo me a te è capitata la stessa cosa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: