Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Incordatrice Automatica  EmptyIncordatrice Automatica

more_horiz
Salve a tutti,
Ho bisogno di iniziare a fare qualche incordatura per me e per qualche cliente che rompe spesso e si è rotto di pagare spropositi nei vari negozi della mia città.
Io insegno e gioco quindi rompo abbastanza mentre i clienti che scelgono incordare da me non hanno grandissime pretese sulle incordature pertanto avrei bisogno di un'incordatrice possibilmente automatica per velocizzare le cosa Very Happy con un budget di 500/600€.
So che non possa venire il top ma chiaramente lo faccio per partire.
Grazie delle risposte

descriptionincordatrice - Incordatrice Automatica  EmptyRe: Incordatrice Automatica

more_horiz
Forse intendevi elettrica. Comunque è la capacità che velocizza, non la macchina.

Investi in un corso base di incordatura, e poi penserai all'incordatrice...comprare un'elettrica per metterci comunque un'ora (e male) è del tutto inutile... Suspect

descriptionincordatrice - Incordatrice Automatica  EmptyRe: Incordatrice Automatica

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao ma io ho sempre incordato al mio circolo precedente però adesso mi sono trasferito e non ho più l'incordatrice al mio nuovo circolo.
Con la vecchia elettrica al circolo ci mettevo non più di 20 minuti, diciamo che precedentemente le racchette al circolo le incordavo tutte io però ho piena ignoranza sulle macchine incordatrici da scelgiere e pertanto chiedevo aiuto.

more_horiz
Non avevi fatto cenno a nulla di ciò. Comunque a quel prezzo puoi trovare solo delle rotative elettriche di fascia bassa, buone per non più di un paio di incordature consecutive e con piatti di bloccaggio e pinze di qualità mediocre, con le quali realizzare un buon lavoro con quelle tempistiche la vedo molto dura.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Grazie della risposta calcola comunque che escludendo le mie incordature non incorderò mai più di 2 racchette consecutivamente.
Puoi consigliarmi qualche marca? O direttamente linkarmi il sito.
Grazie mille poi ovviamente se si tratta di spendere 100€ di più non ci sono problemi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: