Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchette - Corsi di formazione per INCORDATORI racchette da tennis ERSA INTERNATIONAL EmptyCorsi di formazione per INCORDATORI racchette da tennis ERSA INTERNATIONAL

more_horiz
Ciao a tutti e ben ritrovati!  Wink

Vi informo che il calendario eventi per i corsi di formazione incordatori racchette da tennis, è online sul nostro sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CORSO ERSA BASIC
Il corso è rivolto a chi non ha nessuna o poca esperienza nel mondo delle incordature e desidera imparare i fondamentali per eseguire un lavoro completo secondo gli standard dell’ERSA International.

CORSO ERSA ADVANCED
Il corso è accessibile a chiunque abbia una discreta tecnica d’incordatura di base. 
In ogni caso è fortemente consigliato a chi ha già partecipato al corso ERSA BASIC, oppure come preparazione per un esame di certificazione ERSA International.

CORSO ERSA ONE TO ONE
Il corso può essere di livello BASIC oppure ADVANCED perchè è a richiesta del partecipante ed in ogni caso sarà possibile per il tutor valutare durante il corso quali tecniche insegnare a seconda delle attitudini dimostrate dal partecipante.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite il modulo di richiesta qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
racchette - Corsi di formazione per INCORDATORI racchette da tennis ERSA INTERNATIONAL IMG_1689-300x225
Grazie e un abbraccio, Michele.

descriptionracchette - Corsi di formazione per INCORDATORI racchette da tennis ERSA INTERNATIONAL EmptyRe: Corsi di formazione per INCORDATORI racchette da tennis ERSA INTERNATIONAL

more_horiz
Forse qualcuno più a Sud, sarebbe meglio

descriptionracchette - Corsi di formazione per INCORDATORI racchette da tennis ERSA INTERNATIONAL EmptyRe: Corsi di formazione per INCORDATORI racchette da tennis ERSA INTERNATIONAL

more_horiz
Tonico ha scritto:
Forse qualcuno più  a Sud, sarebbe meglio

Ciao! Le nostre sedi di istruzione sono MILANO e SENIGALLIA (AN).
Considera che negli ultimi 4 anni abbiamo avuto tantissimi partecipanti provenienti anche da città molto lontane, che ovviamente si sono organizzati per il viaggio e se necessario anche il pernottamento.
Io stesso, diversi anni fa, ho fatto la mia formazione a Milano per due anni consecutivi; 450km, due notti in hotel e ferie lavorative.
Oggi non posso che essere contento "dell'investimento" fatto!!! cheers

Personalmente ai miei corsi ho avuto tanti partecipanti dal Lazio ma anche da Abruzzo, Puglia e addirittura Basilicata!
Marco Rossani, che lavora nella sede di Milano, ha partecipanti da tutto il nord Italia.

Forza e coraggio! Wink

more_horiz
Buongiorno. Non volevo essere polemico assolutamente. Ma come per i concerti, il Sud viene spesso dimenticato. Mi rendo conto però, che si organizzano i corsi o i concerti cercando di avere un riscontro economico. Scusami ancora e ...forza e coraggio.

more_horiz
Buongiorno. Non volevo essere polemico ,assolutamente. Ma come per i concerti, il Sud viene spesso dimenticato. Mi rendo conto però, che si organizzano i corsi o i concerti cercando di avere un riscontro economico. Scusami ancora e ...forza e coraggio.

more_horiz
Ciao,
io sono stato a Milano da Rossani nel 2016...dalla Sicilia con furore!
Ma certo tornare per l'advanced mi risulta complesso adesso.
Più avanti forse.

Saluti

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
Ciao,
Più avanti forse.

Saluti

Ciao Alfredo, se ti muovi in aereo a 10 minuti dalla mia sede ERSA c'è l'aeroporto di Falconara.
Comodissimo ;-)

more_horiz
Leutonio ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:
Ciao,
Più avanti forse.

Saluti

Ciao Alfredo, se ti muovi in aereo a 10 minuti dalla mia sede ERSA c'è l'aeroporto di Falconara.
Comodissimo ;-)

Ciao,
buono a sapersi.
Grazie.
Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: