Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionburn - Pure Drive 2018 oppure Burn CV EmptyPure Drive 2018 oppure Burn CV

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di approfondire le opinioni su questi due tali e se possibile confrontarle... soprattutto per capire qual'è meno spaccabraccio.
che ruolo giocano le corde in questo PD2018 vs Burn cv?
conosco molti che dalla Pd sono passati entusiasti alla Burn ritenendola una Pure Drive più tecnica e definitiva... ma ce ne sono altri che ritengono Burn cv troppo impegnativa mentre PD2018 più facile e universale universale.


Grazie

descriptionburn - Pure Drive 2018 oppure Burn CV EmptyRe: Pure Drive 2018 oppure Burn CV

more_horiz
Se non si esagera con corde e tensione, meglio la PD. Più facile, gestibile, e soprattutto modulabile sulle diverse capacità. La Burn è un gioiellino, in mano ad un terza alto. Tra i seconda, tante Burn nuove, relativamente poche PD17.
Ma a negozio, per i "quarta", dopo i test non c'è paragone... No

descriptionburn - Pure Drive 2018 oppure Burn CV EmptyRe: Pure Drive 2018 oppure Burn CV

more_horiz
Mi aspettavo una risposta del genere... Infatti c'è chi la definisce una pro staff 100... 
Quindi da un lato viene voglia di prendere la Burn.. quanto meno per provarla..
Dall'altro, dato che i 3a ed i 2a sono pochi rispetto alla  stragrande maggioranza di tennisti... credo che PD2018 sarà un gran successo.
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che utilizza con continuità l'una o l'altra racchetta, specificando set up.
Grazie Mario, parere prezioso Wink

descriptionburn - Pure Drive 2018 oppure Burn CV EmptyRe: Pure Drive 2018 oppure Burn CV

more_horiz
Discussione molto interessante. 

Io possiedo la Burn 100 ma sono molto interessato alla PD18. 
Maestro, diresti che quest'ultima sia più confortevole del telaio di casa Wilson? 

Come avete giustamente fatto notare entrambi, la BURN è una profilata tecnica, una mini prostaff. Nelle mani giuste penso possa essere devastante. 
Con il mio colpo migliore, il dritto, riesco a sfondare qualsiasi difesa. Con i colpi zoppicanti faccio fatica per adesso. Inoltre, mi sta dando più noie del solito al mio braccio che già di suo è delicato. Full mono e revolve mi fanno male, full multi ingiocabile ma non mi fa male, prossima settimana provo ibrido con Velocity sperando abbia una giocabilità accettabile.

Per concludere, se non fosse per i dolori al braccio (che ho comunque con quasi tutte le profilate abbiate a monofilo) non penserei a nessun altra racchetta sul mercato. Telaio di categoria "superiore".

Buona serata!

descriptionburn - Pure Drive 2018 oppure Burn CV EmptyRe: Pure Drive 2018 oppure Burn CV

more_horiz
Errata corrige= *profilate con monofilo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere