Scusate se apro l'ennesimo post su questa racchetta e sopratutto sulle corde per questa racchetta, ma mi serve un consiglio specifico per il mio problema. Allora premesso che acquistato questa racchetta per problemi al braccio, ho 39 e ho ripreso da pochi anni dopo anni dedicati ad altri sport. Comunque anno scorso epicondilite tremenda e stop per mesi, poi adesso ripreso da qualche mese e mi sono deciso a non ricadere nei problemi al braccio. Devo dire che PK sono davvero gentili sul braccio. Ma nasce un problema: acquistato questa racchetta è fatto montare una corda gentile come la Tecnifibre Duramix 1.30 tirata a 23v22o risultato non controllo nulla, non prende spin manco a morire e slice scappa via ovunque sia al servizio che rovescio e dritto (si spesso lo gioco in approccio).
Detto tutto ciò, è stato davvero tremendo, forse la più brutta esperienza da quando ho ripreso, peggio dell'epicondilite, davvero frustrante.
Io gioco con un po' di spin di diritto, niente di mostruoso ma soprattutto slice. Vorrei provare sempre un multi per i problemi al braccio ma tirate di più e con una corda più indicata al controllo e slice.
Secondo i più esperti a che tensione posso arrivare senza distruggere il braccio e con che corda?
Grazie
Detto tutto ciò, è stato davvero tremendo, forse la più brutta esperienza da quando ho ripreso, peggio dell'epicondilite, davvero frustrante.
Io gioco con un po' di spin di diritto, niente di mostruoso ma soprattutto slice. Vorrei provare sempre un multi per i problemi al braccio ma tirate di più e con una corda più indicata al controllo e slice.
Secondo i più esperti a che tensione posso arrivare senza distruggere il braccio e con che corda?
Grazie