Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - datazione Pure Drive Emptydatazione Pure Drive

more_horiz
Un saluto a tutti.Se Iddio m'aiuta,dopo una lunghissima pausa,riprenderò a tentare di buttare una pallina al di là della rete bounce Controllando la mia attrezzatura,mi è venuto un dubbio sull'anno di commercializzazione di questa Pure Drive,che acquistai d'occasione...pura curiosità e null'altro. Chiedevo quindi ai "babolattari" più esperti,a quando risale la mia francesina con gli occhi a mandorla Laughing Grazie!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDrive - datazione Pure Drive EmptyRe: datazione Pure Drive

more_horiz
pure drive team (crede che sia la terza serie). Mi è stata regalata nel settembre 2012 dai miei colleghi in occasione di una promozione (ecco perchè mi ricordo il periodo) e ci ho giocato per un paio d'anni, quando l'ho sostutita con la cortex.
Interessante il fatto che all'epoca la parola team non indicasse la versione leggera, come avviene in genere oggi, ma sempre il modello da 300 grammi.

more_horiz
2002

more_horiz
SirEdward ha scritto:
2002

Così vecchia??  What a Face Non mi pare una racchetta di 15 anni,quelle poche che ho visto in vendita (eBay e subito.it) avevano paintjob completamente diversi....  No

@ coccodrillo: grazie anche a te!! Smile

more_horiz
In effetti è stata fabbricata nel 2001. Il 2002 è l'anno dell'apparizione commerciale Cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti è stata fabbricata nel 2001. Il 2002 è l'anno dell'apparizione commerciale Cool

Grazie Mario....pensavo fosse molto più recente....diciamo 2009/2010  Rolling Eyes

more_horiz
ovviamente intendevo anche io 2002, 2012 è un refuso...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: