tennista scarso ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fammi sapere come ti troverai con questa novità, anche io uso la pure drive
team con wilson nxt power 1.26
Allora, perdonami per l' attesa, ma sono stato tempestato da infortuni, e quindi ho giocato poco, comunque finalmente l'ho provato questo benedetto ibrido, e ti devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, secondo me è propio un'altra storia rispetto al full multi, per il momento sono ad una decina di ore, e non ho neanche notato un calo così consistente. Le differenze si avvertono soprattutto nel controllo, ora non finisco lungo neanche se sbraccio alla grande, anzi, ti dirò che a volte rimango corto, perché comunque spinge meno rispetto al full, ma la confidenza con la palla mi è aumentata tantissimo, molto meglio anche il back di rovescio, molto più preciso. L' unica pecca importante è che il multi si segna molto nelle intersezioni con il mono, e per questo il prossimo set metterò l'NXT da 1.30. Altra cosa che ti voglio dire , riguarda la racca, che a me risulta poco stabile sul gioco di volo e sui colpi decentrati, io ho risolto mettendo 4gr di piombo a 51cm e devo dire che è tutta un'altra storia, ci guadagno anche in pesantezza e profondità di palla, senza stravolgere troppo il setting originale della PDTeam. Per quanto sono soddisfattissimo di questa racchetta, per me finora la migliore con qui ho giocato!