Attila17 ha scritto:
Attila17 ha scritto:Poi ti dico come mi trovo con l ibrido
Ciao
Delpo78 ha scritto:Mi è venuta un po' l'ansia che possa darmi fastidio alla lunga con il full RPM Blast Rough... con quale multi potrei ibridarla la Rough senza perderne troppo le caratteristiche? Grazie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Premesso che comunque va provata, ero curioso di sapere se è una racchetta che accetta un piccolo custom e cosa si perde/guadagna.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ibrido Blast/Budello Vs Touch 22Kg (controllo decisamente migliore, ma la palla muore un po')
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ibrido Blast/Budello Vs Touch 22Kg (controllo decisamente migliore, ma la palla muore un po')
la palla muore un pò in che senso? sul piatto corde o sul campo? Comunque strano perché con questo ibrido e a quella tensione non dovrebbe morire proprio niente.
fanel ha scritto:ho la sensazione che questa nuova vada incordata un kiletto in più rispetto alla vecchia... che ne pensate!? è solo una mia impressione o trova riscontro, mi rivolgo anche ad esperti del settore
fanel ha scritto:ho la sensazione che questa nuova vada incordata un kiletto in più rispetto alla vecchia... che ne pensate!? è solo una mia impressione o trova riscontro, mi rivolgo anche ad esperti del settore
Attila17 ha scritto:Credo che oltre le tensioni dipenda anche dal tipo di corda.
Io l ho in full a 22 kg sono alla 14 ora, e adesso si sta smollando e se porto correttamente il colpo stanno in campo con facilità, se sono messo male con le gambe vado lungo, ma quello nn dipende dalla racca ma dalla mia pippagine.
In un altro Post Mario/Eifell diceva che a seconda di quel che si monta sulla PD 18 può essere estremamente facile o molto agonistica ( e qui serve tecnica adeguata) .
Ciao
Davide79 ha scritto:fanel ha scritto:ho la sensazione che questa nuova vada incordata un kiletto in più rispetto alla vecchia... che ne pensate!? è solo una mia impressione o trova riscontro, mi rivolgo anche ad esperti del settore
La tua sensazione è reale. Questa è più polarizzata e potente rispetto alla 2015 e anche un pò più difficile da muovere. Se la velocità del tuo swing non risente del passaggio 2015->2018 allora il chilo in più ha senso, secondo me.