luca82xx ha scritto:Io mi chiedo solo una cosa... anni fa facevate queste "misure" ? Io mi ricordo che si andava più a sensazione manuale della racchetta senza troppi fronzoli.. e senza troppi numeri... anche perchè di forum e siti ce ne erano molti meno!
luca82xx ha scritto:Io mi chiedo solo una cosa... anni fa facevate queste "misure" ? Io mi ricordo che si andava più a sensazione manuale della racchetta senza troppi fronzoli.. e senza troppi numeri... anche perchè di forum e siti ce ne erano molti meno!
simox1976 ha scritto:Perchè mi sono fidato di chi ne sa più di me...
E credo di aver fatto bene!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:X le corde da metterci? premetto che mi trovo molto bene con le head velocity nere 1.30 sulla pd 2015 sono a 24 kg. Confermero'il tutto?Oppure ci sono altri multifilamenti consigliati sulla stessa scia delle head cioe'con le stesse caratteristiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:N.B.leggo da alcuni parti pareri contrastanti ma questa racchetta e'migliorata riquardo alla maneggevolezza si o no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Lungi da me il pensiero di polemizzare ma, per quanto bravo sia l'incordatore il braccio è tuo e non siamo tutti uguali. La suggestione del telaio nuovo, il fatto che per quanto incordate bene le stesse corde dopo due ore non sono più le stesse...sono troppe le variabili. Per me la cosa migliore per paragonare due telai e capire davvero le differenze è comunque incordare insieme ed alla stessa tensione. Poi libero e padrone di avere un parere diverso dal mio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Perlomeno stessa corda,stesso calibro e stessa tensione ,se no come fai a vedere la differenza?
Net76 ha scritto:Poi certo su 2 racchette "uguali " vecchia e nuova versione una prova con corde uguali ci stava...quantomeno per capire le reali differenze