Ciao a tutti, mi presento sono Giuseppe e ho a breve 21 anni, gioco a calcio da parecchi anni, ma negli ultimi mesi mi sono appassionato a questo sport, ho preso 3-4 lezioni con un maestro ma non mi piaceva il suo modo di insegnare e quindi ho smesso con lui. Ora il sabato e la domenica gioco con dei miei amici in un bel campo gratuito di cemento e ci "alleniamo" là.
Dopo l'estate mi piacerebbe iniziare più seriamente con questo sport e lasciare il calcio, cosa dovrei fare? Entrare a far parte di un circolo? Perchè a me piacerebbe fare partite ma non ho ben capito come funziona il tutto, se qualcuno e così gentile da aiutarmi mi farebbe un gran favore.. grazie a tutti e buon tennis
Dopo l'estate mi piacerebbe iniziare più seriamente con questo sport e lasciare il calcio, cosa dovrei fare? Entrare a far parte di un circolo? Perchè a me piacerebbe fare partite ma non ho ben capito come funziona il tutto, se qualcuno e così gentile da aiutarmi mi farebbe un gran favore.. grazie a tutti e buon tennis