Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDrive - Corde per Pure Drive Lite per una ragazza EmptyCorde per Pure Drive Lite per una ragazza

more_horiz
Ciao, la mia compagna sta riprendendo a giocare a tennis dopo molti anni di attività, ha superato i 40 e fisicamente è ben allenata. 
Le ho regalato una Babolat PD lite, che ha già su delle RPM Blast, non le conosco ma forse sono un po' estreme per il suo livello. Cosa potrei montarle in alternativa?

descriptionDrive - Corde per Pure Drive Lite per una ragazza EmptyRe: Corde per Pure Drive Lite per una ragazza

more_horiz
Estreme è dire poco, su una racchetta Lite non ci monterei mai un poliestere figuriamoci la Blast.
Multifilamento la scelta più logica...

descriptionDrive - Corde per Pure Drive Lite per una ragazza EmptyRe: Corde per Pure Drive Lite per una ragazza

more_horiz
pasky76 ha scritto:
Estreme è dire poco, su una racchetta Lite non ci monterei mai un poliestere figuriamoci la Blast.
Multifilamento la scelta più logica...

Si, l'idea è quella, non so se andare su qualcosa tipo Xcel o robe più economiche e da battaglia...

more_horiz
Io andrei di Velocity 1.30, qualità/prezzo il multi migliore per me ovviamente!
Xcel è ottimo soprattutto per il comfort ma stiamo parlando di un'altra fascia di prezzo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: