Ciao a tutti, leggo sempre i vs msg da cui prendo spesso spunto x acquisti di racchette, corde e scarpe. Ma oggi sono in crisi nella scelta di cambio racchetta che per la prima volta creo un nuovo topic, vediamo come va. Arrivo al punto, sono un 4.1 che gioca spesso in anticipo (quando la palla sale), tendenzialmente top, rovescio bimane...arrivo dalla vecchia Blade S ma cerco maggiore aggressività, una palla più pesante ma anche avere la possibilità di chiudere con un colpo piatto senza dover sempre toppare. Sono quindi 3 weeks che provo la nuova Blade (16/19 però) con cui mi trovo benissimo, ottimo feeling, palla pesante, buono anticipo ma un po' di difficoltà nelle palle corte nel chiudere punto è comunque un controllo non perfetto. Al contrario la Radical pro spinge poco meno ma mi da più controllo, riesco a gestire meglio i colpi in cross e colpi a chiudere, anche se il feeling che ho con la Blade non è lo stesso con la Radical. Quindi cosa posso fare?Prenderle tutte e due e in base a come mi sento il giorno della partita (se devo essere più aggressivo gioco con la blade o se trovo avversario con cui devo spingere di più) al contrario se trovo un avverario con cui devo "solo" tenere gioco con la Radical?oppure scelgo la Blade e incomincio a lavorare su corde, tensioni ecc ecc?aiutatemi sono in crisi grazie e viva il tennis..lo sport in cui mente,forma fisica, tecnica, racchetta, corde, scarpe etc ect contano tantissimo...