Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Buongiorno a tutti e bentrovati agli amici conosciuti

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Eros
frank
jvƐƦdƐl
superteo
Alex
oedem
federervito
cristiano75
Florian
kinoko
14 partecipanti

descriptionBuongiorno a tutti e bentrovati agli amici conosciuti - Pagina 2 EmptyBuongiorno a tutti e bentrovati agli amici conosciuti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salute a tutti, alcuni mi conosceranno per la frequentazione in altri forum, oggi mi iscrivo anche qui sperando di incontrare nuovi e vecchi amici.

"kinoko" antonio

descriptionBuongiorno a tutti e bentrovati agli amici conosciuti - Pagina 2 EmptyRe: Buongiorno a tutti e bentrovati agli amici conosciuti

more_horiz
Florian ha scritto:
Eros ha scritto:
il confronto tra pro staff e prestige mi ha sempre affascinato.
peccato che il loro fascino non vada d'accordo ccon il mio braccio

Tra K90 e Prestige Mid... Wink

Per essere super sintetico direi:

1) Wilson 90, telaio per giocatore a tutto campo

2) Prestige Mid, telaio per picchiatore di precisione e potenza prevalentemente da fondo.

descriptionBuongiorno a tutti e bentrovati agli amici conosciuti - Pagina 2 EmptyRe: Buongiorno a tutti e bentrovati agli amici conosciuti

more_horiz
kinoko ha scritto:

io metterei budello verticale a 22 e luxilon original orizzontale a 20

non dici perchè la vuoi appesantire pero'...

Ok Antonio, se decido di fare questa customizzazione seguirò il tuo consiglio sulla tensione.
Voglio appesantirle perchè un socio del mio club ha acquistato un telaio che incordato solo con overgrip pesa 359 gr.; ho provato a giocarci e la palla usciva un tantino più pesante di come esce dalle mie; ma è un puro sfizio, in ogni caso mi trovo molto bene con le mie.
Cmq grazie Kino.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: