Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Miami 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Mauro 66
Cienfuegos
brian_67
Iron
chris76
infinitejest
andyvakgj
fabioborg
Andrea Malagoli
gabr179
DinosauroS&V
philo vance
kaitaro_racchettone
jasper
gio2012
tempesta
Pizzampras
kingkongy
Submaviogadri
23 partecipanti

descriptionMiami 2017 - Pagina 7 EmptyMiami 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

CIao a tutti, dopo gli AO e Indian Wells, cosa prevedete per il mini slam di Miami ?
Io vedo bene Dimitrov....

descriptionMiami 2017 - Pagina 7 EmptyRe: Miami 2017

more_horiz
Sì, MOLTO SPIN!
Adesso faccio inorridire qualcuno... prendete un Nadal in grande spolvero di qualche anno fa e un Federer di adesso... fratelli gemelli strappati dalla culla se tirano il sombrero.
Sul dritto in spin, Federer più morbido in apertura ma durissimo in impatto e chiusura con molta azione sul gomito. Il polso è talmente libero che quando impatta la racchetta va subito a "coprire": effetto ottico, perché non colpisce di taglio...ma rende l'idea di quanta azione ci sia.

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Spesso mi capita di leggere commenti sui vari giocatori anche nei thread dei tornei ... oltre che nella sezione apposita sui tennisti.

Cmq tanto per chiudere in bellezza, mi piacerebbe sentire qualche risposta alla domanda che ho fatto su una possibile eliminazione di Federer a Wimbledon nei primi turni (che spero non succeda) ...

@Wetton76... mabbò sono anni che celebriamo le sue vittorie per settimane e ci dimentichiamo delle sconfitte dopo poche ore... come lui stesso ha detto: non mi aspetto più di tanto, gioco per divertirmi e per divertirmi devo essere riposato ed in forma... quindi...

more_horiz
Un paio di volte è uscito il dato di 3500rpm per Federer, di NAdal mai ma io ho in mente di aver letto anni fa di 6000 rpm

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:
Un paio di volte è uscito il dato di 3500rpm per Federer, di NAdal mai ma io ho in mente di aver letto anni fa di 6000 rpm

di Nadal ne ho notati un paio durante il torneo, se non ricordo male erano sui 4700 rpm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: