Salute a tutti, alcuni mi conosceranno per la frequentazione in altri forum, oggi mi iscrivo anche qui sperando di incontrare nuovi e vecchi amici.
"kinoko" antonio
"kinoko" antonio
kinoko ha scritto:Salute a tutti, alcuni mi conosceranno per la frequentazione in altri forum, oggi mi iscrivo anche qui sperando di incontrare nuovi e vecchi amici.
"kinoko" antonio
kinoko ha scritto:Salute a tutti, alcuni mi conosceranno per la frequentazione in altri forum, oggi mi iscrivo anche qui sperando di incontrare nuovi e vecchi amici.
"kinoko" antonio
kinoko ha scritto:O me lo son perso oppure non è arrivato...
io non appesantirei troppo questo gioiellino, ma se proprio proprio vuoi metti il cuoio al manico e come corde metti budello 1,30 verticali e luxilon big banger original 1,30 orizzontali, che portano su peso ed inerzia ed al contempo garantiscono prestazioni da ferrari. tutto teso pochissimo mi raccomando. per far suonare quel violino ci vogliono tensioni bassissime.
kinoko ha scritto:tutto teso pochissimo mi raccomando. per far suonare quel violino ci vogliono tensioni bassissime.
Florian ha scritto:Eros ha scritto:il confronto tra pro staff e prestige mi ha sempre affascinato.
peccato che il loro fascino non vada d'accordo ccon il mio braccio
Tra K90 e Prestige Mid...