Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Prince Textreme Warrior 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
zooman78
andrea scimiterna
fabioborg
7 partecipanti

descriptionCorde per Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 3 EmptyCorde per Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quali corde per questa meravigliosa racchetta che ho appena acquistato??
Meglio mono o multi?
Tensioni consigliate?
Io gioco quasi tutto piatto con molte incursioni a rete
Io vorrei provare dei Multi a tensioni basse. Si puo' fare???
Grazie a tutti x le risposte.
Fabio. bounce

descriptionCorde per Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
Per un gioco "quasi tutto piatto" non capisco il senso di limitare la scelta quasi esclusivamente a corde da spin. Se l'ottica non è appunto quella di esasperare la rotazione, l'unica scelta è la Air...

descriptionCorde per Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
Grazie Mario e' che ho queste corde e volevo usarle.
In alternativa per il mio gioco cosa andrebbe bene??Anche multi eventualmente???
Grazie sempre gentile.
Fabio.

more_horiz
Multi? Potrebbe andare, alzando leggermente la tensione o prestirandolo.
Multi "moderni", però. Head Velocity, Yonex Rexis e prodotti del genere. A fine mese esce la Perfection di Prince... Cool Corde per Prince Textreme Warrior 100 - Pagina 3 810504

more_horiz
Urca....da provare subito!!! Very Happy
Grazie Mario.
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: