ma il PJ era per il carnevale appena trascorso? mammamia sempre peggio(per i miei gusti)
Si ho pensato la stessa cosa. Comunque la Radical MP rimane, a mio avviso un gran telaio. E nella versione normale graphene Xt il Pj è migliorato. Ma pj a parte si "lascia giocare" proprio bene.
beh ....al di la della grafica , sarebbe interessante la prova, in quanto le versioni ltd nascondono di solito caratteristiche della versione futura in incognita....
A me piace tantissimo Non gioco con la radical ma per quanto mi piace ci giocherei Forse è per il segmento di clientela femminile. Ma si sa se racchiude le caratteristiche della versione futura o è proprio graphene xt? Miss bebeef
beh ....al di la della grafica , sarebbe interessante la prova, in quanto le versioni ltd nascondono di solito caratteristiche della versione futura in incognita....
io ho sia la speed ltd che la graphene touch e ti posso assicurare che sono differenti...non so per la radical ma per la serie speed la ltd non aveva nessuna novità al di l del paintjob