Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontouch - Wilson blade 104 cv VS Head graphene touch speed pro EmptyWilson blade 104 cv VS Head graphene touch speed pro

more_horiz
Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza in merito ai modelli wilson blade 104 cv e head graphene touch speed pro? sarei indeciso su questi due modelli, ma non so quale scegliere....Differenze sostanziali tra questi due modelli sapreste elencarmele oltre le vostre sensazioni(se avete avuto modo di provarle)? Vengo da una wilson pro staff 95 modello 2013 del peso di 313 gr....adesso sento il bisogno di dover cambiare in qualcosa di più permissivo...qualcosa che mi perdoni un po' di più rispetto al modello che già ho....Cerco la giusta combinazione tra potenza e controllo....Sapreste consigliarmi(sempre relativamente ai due modelli sopracitati)?

descriptiontouch - Wilson blade 104 cv VS Head graphene touch speed pro EmptyRe: Wilson blade 104 cv VS Head graphene touch speed pro

more_horiz
Ciao io gioco da un anno con la 104 . Devi ammettere che è la miglior racchetta che abbia mai avuto e vuoi per lei e un po' il mio miglioramento , sono riuscito dopo tanti anni ad arrivare terzo ad un torneo . 
Non stanca e perdona molto , se devo trovare però un difettuccio è che non spinge molto nonostante abbia sempre montato mulfi a 19/20kg . Ora vorrei qualcosa di più potente però ho anche paura a dover ricominciare ad abituarmi . Cmq voto 8 di sicuro

descriptiontouch - Wilson blade 104 cv VS Head graphene touch speed pro EmptyRe: Wilson blade 104 cv VS Head graphene touch speed pro

more_horiz
Salve,
Alessandro 93 hai provato le due racche?
Sai dare qualche info specie sulla speed touch pro?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: