Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontouch - HEAD Graphene XT Instinct MP e/o Touch instinct EmptyHEAD Graphene XT Instinct MP e/o Touch instinct

more_horiz
Salve sono Cladio ho 33 anni e sono in procinto di cambiare racchetta, durante la mia carriera tennistica ho sempre usato la babolat Pure Drive, ma adesso la spalla mi "chiede" di cambiare racchetta.

Da circa una settimana sto usando nuovamente la HEAD Graphene XT Instinct MP(per capirci modello sharapova o vecchio berdich), mi trovo abbastanza bene, la spalla mi fa male molto di meno rispetto alla babolat sulla quale monto le corde babolat pro hurricane incordata a 23.

Ora il mio dubbio è compro il modello nuovo Touch instinct o vado di vecchio modello HEAD Graphene XT Instinct MP?

Potreste gentilmente spiegarmi la differenza sostanziale tra i due telai ?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sicuro di una Vs celere e gentile risposta porgo cordiali saluti

descriptiontouch - HEAD Graphene XT Instinct MP e/o Touch instinct EmptyRe: HEAD Graphene XT Instinct MP e/o Touch instinct

more_horiz
se con il vecchio modello XT non hai problemi continua con quello,
anche perché se il problema è solo la rigidità, il nuovo modello è più rigido.

descriptiontouch - HEAD Graphene XT Instinct MP e/o Touch instinct EmptyRe: HEAD Graphene XT Instinct MP e/o Touch instinct

more_horiz
Si si non ho particolari problemi !! Grazie per la risposta !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: