Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio racchetta prince Emptyconsiglio racchetta prince

more_horiz
un amico mi ha proposto la scelta tra la prince exo3 black e la prince 03 white vecchia serie. Entrambe sono longbody e pro room. Quale secondo voi si addice ai toppettari ed è un po piu' sensibile? Ciao e grazie a tutti.

descriptionconsiglio racchetta prince EmptyRe: consiglio racchetta prince

more_horiz
Mettiamola così: qualunque racchetta permette di spazzolare la palla in top (quello che conta è pur sempre la tecnica), ma se parliamo di tecnica avanzata e quindi di un top incisivo (con traiettorie a parabola decisamente irregolari) le Prince non sono particolarmente brillanti. Ti consiglierei di orientarti sulle Babolat, da sempre le racchette degli arrotini. Io ho la nuova white 100, potente ma comunque dotata di buon controllo, il top esce anche bene e accentuato, ma le corde entrano in crisi dopo poche ore di utilizzo. La black team 100 (impossibile che ti abbiano proposto la black 100, la possono usare solo i professionisti!) non l' ho ancora provata, ma so per certo che non è la più adatta per il top.

descriptionconsiglio racchetta prince EmptyRe: consiglio racchetta prince

more_horiz
Nonti82 ha scritto:
Mettiamola così: qualunque racchetta permette di spazzolare la palla in top (quello che conta è pur sempre la tecnica), ma se parliamo di tecnica avanzata e quindi di un top incisivo (con traiettorie a parabola decisamente irregolari) le Prince non sono particolarmente brillanti. Ti consiglierei di orientarti sulle Babolat, da sempre le racchette degli arrotini. Io ho la nuova white 100, potente ma comunque dotata di buon controllo, il top esce anche bene e accentuato, ma le corde entrano in crisi dopo poche ore di utilizzo. La black team 100 (impossibile che ti abbiano proposto la black 100, la possono usare solo i professionisti!) non l' ho ancora provata, ma so per certo che non è la più adatta per il top.

Guarda che la black 100 non è da professionisti...è magari da agonisti (anche) ma la differenza è abissale (professionisti vs agonisti). la black 100 pesa poco +di 300gr e con un set up adeguato anche gli amatori ci stanno dentro. okkio con le frasi un po' troppo "ardite"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: