Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom Prince Warrior Pro EmptyCustom Prince Warrior Pro

more_horiz
Ho un buon feeling con questa racchetta, ma ho la sensazione che ne potrebbe trarre beneficio, soprattutto a livello di stabilità torsionale, con qualche sull'ovale e, non avendo esperienza in materia e nemmeno tempo/voglia di fare tanti esperimenti, chiedevo se qualcuno aveva qualche consiglio o custom già verificato positivamente, in modo da fare giusto qualche prova mirata e verificare queste 'sensazioni'.
Grazie

descriptionCustom Prince Warrior Pro EmptyRe: Custom Prince Warrior Pro

more_horiz
....non so quanto ti sia utile ma io, se le racchette sono leggere,  aggiungo sempre peso a ore 10 / 2  e dietro il tappo fino ad arrivare intorno al peso totale di 330/340 grammi con un balance di 34 cms....
se le racchette sono pesanti 350/360 grammi le lascio intorno ai 32 di balance....a questa racchetta ho dovuto aggiungere peso e mi trovo bene anche se le corde sono da migliorare.....

more_horiz
....chiedo scusa, ho letto male....io possiedo la waarior 100 esp....

sorry

more_horiz
Prenderò spunto ed intanto proverò con ore 10 / 2.
Grazie

more_horiz
mestar ha scritto:
Ho un buon feeling con questa racchetta, ma ho la sensazione che ne potrebbe trarre beneficio, soprattutto a livello di stabilità torsionale, con qualche sull'ovale e, non avendo esperienza in materia e nemmeno tempo/voglia di fare tanti esperimenti, chiedevo se qualcuno aveva qualche consiglio o custom già verificato positivamente, in modo da fare giusto qualche prova mirata e verificare queste 'sensazioni'.
Grazie

Nessuna 'dritta'?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: