Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














incordatura con nodo 'esterno' al telaio

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Eiffel59
jasper
Robbyc
Konrad63
pasky76
ale261005
manuel17787
11 partecipanti

descriptionincordatura - incordatura con nodo 'esterno' al telaio - Pagina 2 Emptyincordatura con nodo 'esterno' al telaio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
domanda agli esperti: l'ultima incordatura che mi è stata fatta, uno dei 4 nodi è stato chiuso all'esterno del telaio. Il mio incordatore mi ha detto che è stato costretto a fare così perchè quando stava facendo il nodo la corda si è rotta e non aveva più la lunghezza di corda necessaria per fare il nodo all'interno del telaio (corda in questione Spiral).
Ci possono essere problemi?
Ho paura delle vostre risposte Laughing
Grazie!

descriptionincordatura - incordatura con nodo 'esterno' al telaio - Pagina 2 EmptyRe: incordatura con nodo 'esterno' al telaio

more_horiz
Si dice il peccato ma non il peccatore...e comunque non è in via acqui se sospettavi di lui.

descriptionincordatura - incordatura con nodo 'esterno' al telaio - Pagina 2 EmptyRe: incordatura con nodo 'esterno' al telaio

more_horiz
No, non sospetto di quello vicino a casa Wink

descriptionincordatura - incordatura con nodo 'esterno' al telaio - Pagina 2 EmptyRe: incordatura con nodo 'esterno' al telaio

more_horiz
Anche perchè non è famosissimo come incordatore....è più famoso come truffatore....ahahahaha....scherzo, Paolo è un amico prima che un negoziante....anzi il Thomas Milian dei negozianti....è sempre bello essere presi a parolacce quando esci dal suo negozio senza aver comprato nulla... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionincordatura - incordatura con nodo 'esterno' al telaio - Pagina 2 EmptyRe: incordatura con nodo 'esterno' al telaio

more_horiz
...allora non è una diceria... What a Face

descriptionincordatura - incordatura con nodo 'esterno' al telaio - Pagina 2 EmptyRe: incordatura con nodo 'esterno' al telaio

more_horiz
Noooo...è tutto vero....è il più grande.

descriptionincordatura - incordatura con nodo 'esterno' al telaio - Pagina 2 Emptyincordatura con nodo esterno al telaio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nel badminton è di uso comune.
Vista la struttura di telaio e corde, le dimensioni dei grommets e le tensioni, il bulk knot ha una sua logica.

Ma qui è veramente un assurdo, una cosa da non poter vedere...tenuta di tensione? Tensione "per sé"?

Ecchessarammai..  Very Happy

 ..concordo...secondo me sarebbe opportuno con dei grommets tipo quelli sulle nuove tecnifibre e soprattutto fatto a regola d'arte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere